Francia

3 tour packages to explore

La Francia è da tempo la destinazione turistica più popolare del mondo. Ha ricevuto 83,7 milioni di visitatori nel 2014, anche se queste cifre sono fortemente alterate dal numero di persone che frequentano il paese per il fine settimana, in particolare per visitare Disneyland Paris, l’attrazione turistica più popolare d’Europa. La Francia è uno dei paesi più diversi d’Europa dal punto di vista geografico, e contiene zone tanto diverse tra loro come la Parigi urban chic, la soleggiata Costa Azzurra, le lunghe spiagge atlantiche, le stazioni di sport invernali delle Alpi francesi, i castelli della Valle della Loira, l’aspra Bretagna celtica e il sogno dello storico che è la Normandia.

La Francia è un paese ricco di emozioni e di politica turbolenta, ma anche un luogo di pensiero razionale e di tesori illuministici. Soprattutto, è rinomata per la sua cucina, cultura e storia.

Nei Caraibi, la Francia confina con i Paesi Bassi attraverso il territorio francese di Saint-Martin che confina con il territorio olandese di Sint Maarten. Cinque regioni d’oltremare fanno anche parte della Francia: Martinica e Guadalupa nei Caraibi, Guyana Francese in Sud America, e Reunion e Mayotte, entrambe al largo del Madagascar. Numerosi territori francesi d’oltremare esistono anche intorno alla Terra con uno status diverso.

Read More
agosto

LOURDES

LOURDES

esclusivo

Bordeaux: Stopover, City Break