LOURDES

Partite alla scoperta di Lourdes, del Santuario di Nostra Signora di Lourdes, della fortezza, della Funicolare del Pic du Jer edi tanti altri luoghi da visitare. Rilassatevi sulle sponde del lago di Lourdes e lasciatevi sedurre dagli innumerevoli luoghi turistici dei Pirenei, situati a pochi chilometri dalla città mariana

Itinerario

Giorno 1 –

Sanremo

Partenza dal luogo convenuto nella mattinata via autostrada verso Sanremo. Sosta lungo il percorso per consumare il pranzo in ristorante.

In serata arrivo a Sanremo, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

Giorno 2 – NIMES – LOURDES

Nimes

Prima colazione in hotel e partenza per Lourdes. Sosta a Nimes per il pranzo e giro della città detta la Roma di Francia.

Nella serata arrivo a Lourdes, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 3 – 4 – Lourdes

2 giorni interi dedicati per la visita al Santuario e i luoghi imperdibili dalla fortezza di Lourdes al Pic du midi de Bigorre

Nel 1858 Lourdes conta poco più di 4.000 abitanti quando la Vergine appare alla giovane Bernadette Soubirous. Tra l’11 febbraio 1858 e il 16 luglio dello stesso anno si registrano non meno di 18 apparizioni. Rapidamente, i pellegrini affluiscono a Lourdes per scoprire la Grotta delle Apparizioni. Per accoglierli e secondo il Messaggio di Lourdes, sono stati costruiti diversi edifici. Il primo tra questi è la Cripta, inaugurata nel 1866.

Giorno 5 – AVIGNONE

Dopo la prima colazione in hotel partenza verso Avignone, all’arrivo consumazione del pranzo e sistemazione nelle camere. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della città: place de l’horloge e il palazzo dei papi. Nella serata rientro in hotel cena e pernottamento.

Giorno 6 – PRINCIPATO DI MONACO

Dopo la prima colazione in hotel partenza per la costa ligure. Sosta lungo il percorso a Monte Carlo per visita del principato. Pranzo in ristorante. Nella serata arrivo a Sanremo, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Galleria di immagini

Informazioni Importanti

Incluso nel prezzo

  • Trasferimenti di andata e ritorno
  • 6 notti in hotel
  • colazioni – pranzi – cene
  • Tour giornaliero come da itinerario.
  • accompagnatore e guida

Escluso dal prezzo

  • ingressi a musei
  • mance ed extra

Termini & Condizioni

I prezzi sono “a partire da”, per persona e includono tutte le tasse. Soggetto a disponibilità.

1 Review

(1)
(0)
(0)
(0)
(0)
5 Excellent
  1. Exploring the country by automobile can be an extremely rewarding experience, allowing you to explore the incredibly scenic and varied terrain of the country’s coastlines, interior, and islands, at your convenience. However, Greece does have a relatively high road fatality rate, among the highest in the European Union. Many Greek drivers tend to drive aggressively, and the nation’s topographic reality poses challenges by forcing many narrow roads in mountainous regions to take several twists and turns.

Your Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Rate this by clicking on a star below: *

You might be interested in …

agosto

LOURDES

offerta straordinaria

PUGLIA: Salento

On offer!

LUXURY BORA BORA

super!

SALENTO DA SCOPRIRE